Saremo presenti ad AQUAFARM (Pordenone) il 13 e il 14 febbraio 2019.

Un evento dedicato all’acquacoltura, algocultura, molluschicoltura e industria della pesca.

Tante novità GreenVet solo per voi!

Saremo presenti alla Feria Internacional para la Producción Animal (FIGAN) a Zaragoza (Spagna) dal 19 al 22 marzo 2019.

Anche quest’anno non mancano per GreenVet gli appuntamenti esteri, fonte ricchissima di incontri, consolidamento e inizio di nuove collaborazioni!

La fiera internazionale per la produzione animale, evento di riferimento del settore agricolo e zootecnico, presenta innovazione, sviluppo e tecnologia, l’epicentro di un evento che, edizione dopo edizione, è diventato il punto di riferimento per professionisti e aziende come scenario migliore per la presentazione di attrezzature, prodotti e novità nel settore.

GreenVet #novedades #green

Saremo presenti alla Fiera di Vita in Campagna a Montichiari (BS) dal 22 al 24 marzo 2019.

Su una superficie espositiva di oltre 33mila metri quadrati, per un totale di 6 padiglioni, oltre 250 espositori presenteranno al pubblico prodotti, novità e tendenze di un settore sempre più in crescita: il mondo della natura!

GreenVet vi aspetta per un weekend all’insegna del #green!

Saremo presenti a Zoomark a Bologna dal 6 al 9 maggio 2019.

Zoomark è il più importante appuntamento professionale per l’industria dei prodotti per gli animali da compagnia in Europa che coinvolge oltre 600 aziende provienienti da oltre 36 Paesi, capace di attrarre oltre 21mila visitatori da tutto il mondo.
A veterinari, toelettatori, negozianti e tutti gli operatori del settore saranno infatti dedicate quattro giornate di intensi scambi, incontri ed approfondimenti per crescere insieme e far crescere il mercato.

La prossima edizione si presenta al via con importantissime novità!

GreenVet #staytuned